Temptation Island 2015: Fabiola Cimminella: “Emanuele ha tradito Alessandra”

0
Fabiola Cimminella Temptation Island

Fabiola Cimminella Temptation IslandSono passati appena due giorni della fine di Temptation Island e i riflettori non si sono ancora spenti sul reality e sulle coppie che hanno animato la vicende all’interno del resort. La messa in onda dell’ultima puntata ha sancito il rompete le righe. Da Martedì notte tutti (o quasi) i concorrenti, sono tornati a sbizzarrirsi sui social.

E così abbiamo avuto tante conferme, come quella forse più attesa e che riguarda Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo. I due stanno ancora insieme. Lei sembra aver metabolizzato il tradimento di lui con la single Fabiola Cimminella. E proprio quest’ultima è stata raggiunta da Fanpage.

Una chiacchierata al telefono (audio pessimo), durante la quale Fabiola ha cercato di chiarire la sua posizione e commentare quanto accaduto con Emanuele. Tra verità appena accennate e qualche allusione, la ragazza ci ha tenuto a precisare che lei, al posto di Alessandra, non avrebbe mai perdonato Emanuele, nei confronti del quale non nutrirebbe alcun rancore, ma solo un pizzico di delusione per l’incoerenza dimostrata.

Fabiola ha raccontato di aver incontrato solo una volta Emanuele ed Alessandra, in occasione di una serata in discoteca e, a parte qualche occhiataccia, non ci sarebbe nulla da segnalare. Smentisce categoricamente, infine, che su quella famosa panchina sia successo qualcosa, non ci racconta, invece, quello che sarebbe accaduto immediatamente dopo la fine del programma. Forse per proteggere Emanuele, come ipotizzato dalla giornalista. Qui sotto il video con la telefonata integrale.

Articolo precedenteTemptation Island 2015: la situazione delle coppie dopo l’ultima puntata
Articolo successivoValerio Scanu litiga con Selvaggia Lucarelli che gli chiede se è gay

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here