Temptation Island | Marta: “ecco cosa è successo sotto le lenzuola con Mauro

0
Mauro e Marta Temptation Island

Mauro e Marta Temptation Island

A quasi una settimana di distanza della fine della seconda edizione di Temptation Island, i riflettori mediatici non si sono ancora spenti sul docu-reality di Maria De Filippi. Tra tradimenti, scenate di gelosia e riappacificazioni, anche quest’anno il pubblico di Canale 5 non si è certamente annoiato.

Subito dopo la messa in onda dell’ultima puntata, in protagonisti, finalmente liberi da obblighi contrattuali, sono tornati attivi sul web. Alcuni di loro hanno rilasciato interessanti interviste. Come quella della single Marta a Fanpage, che ha voluto dire la sua sulla relazione con Mauro Donà.

Riassumiamo velocemente l’antefatto. Mauro ed Isabella si sono conosciuti ed innamorati a Uomini e Donne e sempre all’interno di un programma della De Filippi, Temptation Island appunto, hanno deciso di mettere alla prova il loro amore. Lei si è comportata in maniera impeccabile, lui un po’ meno (per usare un eufemismo). Mauro ha cominciato sin da subito a flirtare con la single Marta. I due si sono molto avvicinati, forse troppo a giudicare da quanto abbiamo avuto modo di vedere.

La scena di Mauro e Marta sotto le coperte e i gemiti di lui, hanno lasciato supporre che, al riparo dalle telecamere, qualcosa di scabroso potrebbe essere accaduto: lo ha confermato la stessa Marta a Fanpage “Ci stavamo accarezzando e lui cercava di spostare la mia mano verso il basso. Mi sono impietrita. Quelli che avete sentito non erano sbadigli ma sospiri dettati dall’eccitazione“.

Articolo precedenteValerio Scanu litiga con Selvaggia Lucarelli che gli chiede se è gay
Articolo successivoUomini e Donne: Rama Lila insieme a due bei ragazzi: la foto fa infuriare i fan

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here