Se anche voi vi siete chiesti che fine avessero fatto Mauro Donà ed Isabella Falasconi dopo Temptation Island, questa mattina siamo in grado di darvi qualche aggiornamento. Lei su Facebook è molto meno attiva rispetto al passato ed il suo profilo è accessibile solamente agli amici. Una scelta probabilmente dettata dalle pesanti critiche piovute addosso alla ex dama del Trono Over per aver perdonato Mauro Donà e la sua scappatella con la single Marta.
I due sono usciti dal programma insieme e poi sono riusciti a far perdere le loro tracce. Si è fatta sentire Isabella per replicare alla single Marta, attribuendo a lei e non al suo attuale compagno, gran parte della responsabilità di quanto successo a Temptation Island.
Mauro, invece, non possiede un profilo pubblico su Facebook, ma è sempre molto attivo su Instagram. E proprio sul social network dedicato alle foto, l’ex cavaliere del Trono Over ha pubblicato nelle ore scorse una foto insieme ad Isabella Falasconi. Sorridenti ed abbracciati, i due sembrano più innamorati che mai. Indicativo il messaggio che Mauro ha postato a corredo dell’immagine: “Ho imparato tra sogni e realtà imprevedibili, che l’amore esiste anche al di la dei nostri limiti..”