Pechino Express 4: esplode la passione tra Yari Carrisi e Naike Rivelli

0
Pechino Expresse4 Yari Carrisi e Naike Rivelli

Pechino Expresse4 Yari Carrisi e Naike RivelliE’ amore tra Yari Carrisi e Naike Rivelli.” Questo lo scoop del settimanale diretto da Alfonso Signorini “Chi“. Per capire meglio di cosa stiamo parlando, però, è bene fare un passo indietro. Si sono da poco concluse le riprese della quarta edizione di Pechino Express. L’adventure-reality di Costantino Della Gherardesca ha abbandonato le magiche atmosfere del Sud Est Asiatico, per fare tappa in Sud America.

Tra in concorrenti di quest’anno ci sono anche due figli d’arte: Yari Carrisi e Naike Rivelli. I due si sono conosciuti a Pechino Express e proprio lì si sarebbero innamorati. Ad onor del vero, il primo a lanciare l’indiscrezione era stato il solito Roberto D’Agosto dal suo blog (Dagosipa).

A solleticare la curiosità dei fans, ci ha pensato recentemente la stessa Naike, che sul suo profilo social ha pubblicato una foto insieme a Yari. Sulle prime nessuno ci ha fatto caso. La figlia di Ornella Muti è sempre molto attiva web, pubblica tantissime foto e questo scatto sembrava immortalare soltanto una bella amicizia nata in un reality. E invece…

La foto, pare sia stata scattata dopo la fine delle riprese, quando Yari Carrisi e Naike Rivelli sono partiti insieme per un nuovo viaggio, questa volta di assoluto relax. Sembra che le famiglie siano state già informate ed approvino questa nuova unione. Cos’altro aggiungere se son rose fioriranno.

Articolo precedenteGrande Fratello 13: Samba da concorrente a papà: aspetta una bambina
Articolo successivoRihanna e Lewis Hamilton scatenati al Carnevale di Barbados (foto e video)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here