MasterChef 5 news: terminati i casting, iniziate le prove in esterna

0
MasterChef 5 news

MasterChef 5 newsContinuano le registrazioni della quinta stagione di MasterChef, il talent-show culinario di Sky Uno. Ancora da stabilire la data di inizio; i casting sono già terminati e sono già cominciate le prove in eterna.

I quattro giudici di MasterChef 5: Joe Bastianich, Carlo Cracco, Bruno Barbieri e la new entry Antonino Cannavacciuolo, sono stati avvistati a Portovenere, in Liguria. L’esclusiva località marittima, è stata teatro di una delle sfide in esterna della prossima stagione.

Abitanti del posto e turisti, incuriositi dall’evento, hanno pubblicato alcuni scatti del set sui social. I quattro giudici, a loro volta, si sono dimostrati molto disponibili nei confronti degli avventori e si sono intrattenuti a colloquiare con alcuni di loro, concedendosi di buon grado anche per qualche selfie, tributo doveroso per ogni vip che si rispetti.

Lo stesso Joe Bastianich, ha puntualmente aggiornato i fan sui suoi spostamenti, postando su Instagram diversi scatti realizzati nella rinomata località ligure. La foto scattata all’ingresso del Bar Doria, in particolare, è diventata immediatamente virale. Il motivo? Il cartello in mano al giudice sul quale si avvisa la gentile clientela che: “In questo bar si organizzano corsi di recupero per astemi“.

Articolo precedenteChristian De Sica a Striscia la Notizia: “Non lascio Tale e Quale Show per soldi”
Articolo successivoChiara Napoli: Amedeo è un calcolatore, sapevo che sarebbe finita con Alessia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here