Uomini e Donne: quando inizia la nuova stagione; chi saranno i Tronisti?

0
Uomini e Donne Maria De Filippi

Uomini e Donne Maria De Filippi Cresce l’attesa per la nuova edizione di Uomini e Donne, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda dagli studi Elios di Roma. I riflettori del programma si riaccenderanno il prossimo lunedì 14 settembre 2015. L’orario è confermato alle ore 14.45, subito dopo Beautiful. Il programma, come certamente saprete, non va in onda in diretta. Le puntate sono registrate con largo anticipo ed in questa nuova stagione ricominceranno il 31 agosto 2015 (data ancora da confermare).

In queste giorni sul web impazza il toto-tronisti. Alcuni dei protagonisti di Temptation Island potrebbero essere arruolati da Maria De Filippi per la prossima stagione del suo people show. Il candidato più accreditato è Gianmarco Valenza, in queste ultime ore salgono le quotazioni di Chiara Napoli, la single che ha fatto girare la testa ad Amedeo Andreozzi. E a proposito dell’ex tronista, non ci sarà certamente Alessia Messina, superfluo spiegare il motivo.

Per il suo trono, Maria De Filippi potrebbe decidere di puntare anche quest’anno su un personaggio famoso. Qui siamo nel campo delle ipotesi, alcune curiose e per questa ragione poco probabili. Si è ventilata una possibile presenza di Emma Marrone. Un altro nome circolato in rete nelle scorse settimane è quello della soubrette Cristina Buccino, reduce dall’Isola dei Famosi.

Articolo precedenteEcco quando inizia Domenica Live: alla conduzione Barbara D’Urso
Articolo successivoMaria De Filippi e il dramma della madre: “Soffro nel vederla malata”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here