Claudio Amendola giurato a Miss Italia 2015

0
Claudio Amendola Miss Italia

Claudio Amendola Miss ItaliaTra i giurati della prossima edizione Miss Italia ci sarà quasi certamente anche Claudio Amendola. A rivelarlo è stata la patron Patrizia Mirigliani, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù: “Erano anni che volevo Amendola a Miss Italia!

L’attore romano parteciperà alla serata finale, che andrà in onda su La7, domenica 20 settembre 2015. In giuria, come anticipato, ci sarà anche Vladimir Luxuria, mentre per il secondo anno consecutivo, la conduzione del concorso di bellezza più longevo e famoso d’Italia sarà stata affidata a Simona Ventura, dopo la disastrosa parentesi firmata da Cesare Bocci, Massimo Ghini, con la complicità di Francesca Chillemi.

Vi ricordiamo, infine, che sul sito www.missitalia.it per tutto il mese di agosto (a dire il vero c’è tempo sino al 25), sarà possibile votare tra le 10 candidate dalle forme curvy: le prime tre avranno direttamente accesso alle Prefinali nazionali, in programma a Jesolo a partire da 1° settembre 2015.

Articolo precedenteTu sì que vales contro Ti lascio una canzone dal 12 settembre 2015
Articolo successivoUomini e Donne: Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono lasciati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here