L’Eredità, Tale e Quale Show, Sanremo: Carlo Conti asso piglia tutto di RAI Uno

0
Carlo Conti

Carlo ContiSi preannuncia un altro anno all’insegna dello stacanovismo sfrenato per Carlo Conti. Il conduttore più abbronzato (ed apprezzato) di RAI Uno non sembra avere nessuna voglia di abdicare. Dopo una passata stagione fitta di impegni, quella che sta per aprirsi è intenzionata a concedere il bis.

A partire da settembre ritroveremo Carlo Conti alla conduzione di Tale e Quale Show, L’Eredità, I migliori anni e, dulcis in fundo, Sanremo 2016. Un asso pigliatutto, un famelico del tubo catodico che non sembra disposto a lasciare neppure le briciole ai suoi colleghi. Il Re Mida di RAI Uno trasforma in ora tutto ciò che tocca. Un pizzico di fortuna, ma anche tanta professionalità ed una buona dose di eclettismo sono alla base del successo di Carlo Conti. L’unico problema potrebbe essere quello, non imminente, di una possibile sovraesposizione.

Prima di lui, altri celebrati conduttori sono caduti in questa trappola, pensate al caso recente di Antonella Clerici, che dopo i successi delle passate stagioni, è incappata nel suo anno horribilis. In quest’ottica, l’avvicendamento alla conduzione del quiz show di RAI Uno con Fabrizio Frizzi, potrebbe rivelarsi più salutare del previsto, per scongiurare gli effetti nefasti che la sovraesposizione mediatica spesso comporta. Chiedere a Belen Rodriguez per maggiori informazioni a riguardo.

Articolo precedenteUomini e Donne: Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono lasciati
Articolo successivoSanremo 2016 diventa un talent show per le “Nuove proposte”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here