Quando inizia X Factor 9: le categorie assegnate ai giudici (Mika, Fedez, Elio e Skin)

0
Mika X Factor 2015
Foto: Grazia
Mika X Factor 2015
Foto: Grazia

A settembre su SKY Uno prenderà il via la nona edizione di X Factor. Nei promo viene presentata come la stagione della rivoluzione. Non ci sarà più Morgan, entrato in rotta di collisione con l’ambiente lo scorso anno. Tutti a partire dai 4 giudici, saranno chiamati a dare qualcosa in più  per colmare il vuoto lasciato dall’ingombrante figura del leader dei BlueVertigo.

Come vi abbiamo anticipato giorni fa, non mancano le novità in giuria. Anche Victoria Cabello ha abdicato, al suo posto e a quello di Morgan, siederanno Skin ed Elio. Quest’ultimo, secondo le indiscrezioni trapelate in rete, sarà alla guida degli Over, categoria che permise ad Elio di vincere con Nathalie la quarta edizione di X Factor.

Strada in salita, invece, per il trionfatore della scorsa edizione. A Fedez, infatti, toccherà la categoria dei Gruppi, che tante insidie ha riservato a chi lo ha preceduto. Per il rapper milanese sarà una sfida e al tempo stesso l’opportunità di dimostrare di sapere vincere anche partendo dalle retrovie e non col favore del pronostico come lo scorso anno, quando si era capito sin dalle prime battute che gli Under uomini erano i favoriti per la vittoria finale, con Lorenzo Fragola a confermare i pronostici.

Skin debutterà ad X Factor Italia con la categoria delle Under donne, mentre Mika, per il suo terzo anno nel talent di SKY Uno, potrà giocarsi la vittoria finale (non è mai successo sin qui) con gli Under uomini, da sempre una della categorie favorite ad X Factor. Non ci resta che aspettare il 10 settembre 2015, quando prenderà finalmente il via su SKY Uno la nona edizione di X Factor.

Articolo precedenteAvanti un altro: fine della staffetta Bonolis-Scotti? L’indizio svelato da TV Blog
Articolo successivoTg3, la giornalista Valeria Collevecchio sviene in diretta da Catania

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here