Brutta disavventura per Vittorio Brumotti. L’inviato di Striscia la Notizia è stato coinvolto in una rissa nei pressi di Savona. Il campione di bike si trovava insieme a suo padre sulla strada provinciale che collega Bardineto a Toirano. I due, entrambi in bicicletta, erano in compagnia di altri due ciclisti, seguiti da vicino da un’auto di amici. Dietro l’allegra comitiva, due albanesi (padre e figlio), a bordo della loro macchina, forse infastiditi dal rallentamento, hanno pensato bene di esprimere il loro disappunto lanciando una bottiglia contro la vettura che li precedeva.
La dinamica è ancora confusa, ma poco dopo uno dei due albanesi sarebbe sceso dall’auto ed avrebbe aggredito uno degli amici dell’inviato di Striscia. Vittorio Brumotti e suo padre, nel tentativo di sedare la rissa, sarebbero intervenuti, ma avrebbero avuto la peggio. I due ciclisti sono stati violentemente malmenati; un aggressione talmente selvaggia da costringere Vittorio Brumotti a recarsi nel vicino ospedale di Pietra Ligure “Santa Corona”.
Le condizioni dell’inviato di Striscia sono preoccupanti, come ammesso dal diretto interessato. Il compagno di Giorgia Palmas è stato violentante colpito all’occhio destro e lunedì prossimo dovrà sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico, quando allo sventurato inviato di Striscia la Notizia sarà inserita una placca in titanio all’occhio uscito malconcio dal pestaggio.