Oggi mercoledì 3 febbraio 2016, alle ore 16.10, Canale 5 trasmetterà una nuova puntata de “Il Segreto”.
Guarda le nostre video anticipazioni.
La soap opera più seguita dagli italiani, “Il Segreto“, torna anche oggi, mercoledì 3 febbraio 2016, su Canale 5 con un’appassionante puntata da non perdere. A seguire, la trama della puntata di oggi e come sempre anche le anticipazioni settimanali in formato video, grazie a Tubiamo TV, il nostro canale ufficiale di Youtube.
Il Segreto puntata 3 febbraio 2016: Alicia va via da Puente Viejo
Finalmente in questa nuova puntata de “Il Segreto” assisteremo alla conclusione della vicenda che ha coinvolto sia Alicia che Aurora e Conrado; la solida coppia, che a un certo punto ha vacillato, destando non poche preoccupazioni ai telespettatori della soap. In questo nuovo appuntamento, però, si potrà assistere alla fuga di Alicia da Puente Viejo: alla donna non resta altra scelta che quella di scappare, visto che ormai è stata smascherata dalla nipote del marito. La donna si dà alla fuga abbandonando il figlio in albergo. Nel frattempo al Jaral giungono i documenti che attestano che David non è figlio di Conrado.
Il Segreto puntata 3 febbraio 2016: Mauricio sospetta di Bernarda
Dopo che Bernarda ha tentato di uccidere con le sue mani Bosco, rischiando di farsi scoprire, Mauricio ha iniziato a sospettare di lei. La diffidenza dell’uomo aumenta perché, mentre lavora con Bosco, vede Bernarda tornare a piedi da Munia, quando invece sarebbe dovuta essere a La Puebla, come aveva riferito a donna Francisca.
Il Segreto puntata 3 febbraio 2016: Mariana è depressa a causa di Micaela
Dopo l’arrivo di Micaela a Puente Viejo, Mariana si chiude sempre di più in se stessa, rischiando la depressione: la giovane non se la sente di rivelare a nessuno che la donna la minaccia.
Nel frattempo Emilia desidera conoscere le condizioni di salute di Raimundo, visto che l’uomo si trova esiliato alle Canarie. Donna Francisca, però, glielo impedisce.