Il Segreto: anticipazioni puntate da lunedì 7 a sabato 12 marzo 2016

0

Il Segreto anticipazioni dal 7 al 12 marzo 2016A Puente Viejo, i misteri si fanno sempre più fitti, mentre gli intrighi sempre più complessi.

Ecco quello che accadrà nelle puntate de Il Segreto che vedremo dal 7 al 12 marzo 2016 su Canale 5

IL SEGRETO 2016. Al Jaral, Gonzalo Maria ed Aurora trovano un libro lasciato da Bosco con le lettere di Pilar a Tristan. Dopo aver chiamato anche Candela e Rosario, iniziano a leggerle e scoprono che quella corrispondenza, arrivata alla villa durante l’assenza di Tristan per il servizio militare, non è mai stata letta. Che Francisca abbia deciso di celarla volutamente al figlio? Intanto Francisca, rimasta all’oscuro di quella scoperta, impartisce a Bosco lezioni di buone maniere per il suo debutto in società. Bernarda chiede ad Aurora di poterla incontrare la sera al dispensario e, in quell’occasione, la ragazza scopre le numerose ferite che ha sulle braccia. Bernarda le confessa di essersele procurata da sola, ma quando Aurora si offre di aiutarla, la donna scappa nuovamente dal dispensario. Intanto Maria confida a Mariana e a Nicolas che ha paura che Fernando, fuggito di prigione, abbia rubato la daga di Tristan.

Il Segreto: anticipazioni puntate dal 7 al 12 marzo 2016

La richiesta di indulto per Raimundo viene accolta e tutti, Emilia inclusa, aspettano l’esito finale. Francisca brucia la lettera inviatale da Raimundo e continua con i preparativi per il debutto di Bosco, che le sta richiedendo molto lavoro.

Conrado, per niente spaventato dai suoi no, chiede ancora ad Aurora di sposarlo e lei accetta. Tuttavia, la giovane è sorpresa dalla nuova richiesta e, parlandone con Candela e Maria, ammette che in fondo sta bene così e che non ha bisogno di sposarsi. Nel frattempo, Francisca scopre che Bosco, per sua stessa ammissione, ha portato le lettere di Pilar a Jaral, ma non sembra esserne turbata.

Il Segreto: anticipazioni puntate dal 7 al 12 marzo 2016

Mentre Bernarda si fa curare di nascosto da Aurora, le rivela un particolare molto curioso, che la spingerà a recarsi alla festa. Qui si sta tenendo il debutto di Bosco, dove gli invitati stanno già arrivando e dove Francisca ha già individuato la fidanzata perfetta: Amalia.Il giorno seguente Bosco, obbligato da Francisca, ascolta le accuse di Placido nei confronti di Ines. Placido è stato attirato con l’inganno a Puente Viejo da Francisca e anche Candela è stata usata per attirarlo nella villa. Gonzalo decide di partire per Cuba per cercare Pilar, ma Maria gli pone come condizione di portare anche lei ed Esperanza. Prima della partenza però, decide di organizzare una festa a sorpresa per Conrado e Aurora, mentre Bosco affronta duramente Ines e le dice che tra loro è finita.

Articolo precedenteIl Segreto: anticipazioni puntata 7 marzo 2016: le lettere nascoste da Bosco
Articolo successivoUomini e Donne: tra Lucas e Megghi si accende la scintilla?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here