Il Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 21 marzo 2016

0

Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che nella puntata di lunedì 21 marzo 2016, Gonzalo è partito per Cuba, ma Aurora dovrà fare di nuovo i conti con il mistero del ciondolo blu…

IL SEGRETO 2016-Nella puntata de Il Segreto che vedremo oggi, lunedì 21 marzo 2016, Aurora e Maria saranno le protagoniste indiscusse. Le due donne guarderanno delle vecchie foto e, proprio in quel momento, vedranno un ciondolo blu indosso alla levatrice.

Cosa succederà adesso? Il mistero del ciondolo blu farà impazzire Aurora? Oppure la pietra causerà altre svolte brusche nella sua vita? La ragazza sembra ormai in balia di Bernarda, ma quest'”amicizia” con la donna potrebbe risultare molto fatale.

Il Segreto anticipazioni: c’è Francisca dietro la sparizione di Gonzalo?

Nonostante tutte le rassicurazioni date dal figlio di Pepa, Maria non è tranquilla e pensa che dietro all’improvvisa sparizione di Gonzalo ci sia proprio lei, la sua madrina. Come se non bastasse, Martin sottovaluterà le minacce della Montenegro e dall’altra i malefici della donna ai danni di Aurora e di Maria.

Intanto Emilia, sempre più affascinata dal piccolo Matias, chiederà ancora una volta ad Alfonso di dargli una possibilità per dimostrargli il suo valore e di avere fiducia. Sarà ben ripagata dal ragazzo però?

Articolo precedenteLe Iene: servizio Pio e Amedeo “Forever Young”, domenica 20 marzo 2016 (video)
Articolo successivoIl Segreto: anticipazioni e trame puntate da lunedì 21 a sabato 26 marzo 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here