Baciato dal sole: streaming video ultima puntata martedì 22 marzo 2016!

0

Stasera, martedì 22 marzo 2016, su RaiUno sarà trasmessa l’ultima puntata di Baciato dal sole. Come si concluderà la storia di Elio Sorrentino? Scoprirà finalmente la verità?

FICTION-Appuntamento stasera con la sesta e ultima puntata di Baciato dal sole, la fiction con Guglielmo Scilla, che andrà in onda alle 21.20 su RaiUno. Come finirà la storia di Elio Sorrentino? Dopo aver perso anche Anna, scoprirà finalmente la verità?

Elio, dopo che Anna è andata a Milano con il suo professore, rischia di perdere ancora il controllo della sua vita, ma al suo fianco ci sarà Michele Ruben. Tuttavia, l’uomo nasconde alcuni lati oscuri: si avvicina al ragazzo per sincero affetto o perché tormentato dai sensi di colpa?

Baciato dal sole: Michele rivelerà ad Elio di essere suo padre?

Gli occhi sono puntati anche su Michele: rivelerà ad Elio di essere suo padre? Oppure lascerà che il ragazzo viva la sua vita e commetta i suoi sbagli?

Qualche anno dopo i fatti, Elio trova lavoro in una radio e acquista anche una trasmissione televisiva, che però si rivela una truffa. Per non perdere tutto Sorrentino è costretto a sposare Milla, una donna che non ama. Intanto Anna vive a Milano con Ettore e il figlio di Elio, del quale Sorrentino non ha mai scoperto l’esistenza. Elio riuscirà a scoprire la verità prima che sia troppo tardi?

Articolo precedenteUomini e Donne news Trono Classico: Giulia Carnevali si sfoga su Facebook
Articolo successivoMade in Sud 2016: streaming video puntata martedì 22 marzo 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here