Fuoco Amico TF45-Eroe per amore: nuova fiction con Raoul Bova e Megan Montaner!

0

Da mercoledì 30 marzo 2016, su Canale 5, andrà in onda Fuoco Amico TF45-Eroe per amore, la nuova fiction con Raoul Bova e Megan Montaner

FICTION-Per i fans de Il Segreto è in arrivo una news molto ghiotta: da mercoledì 30 marzo 2016, su Canale 5, andrà in onda alle 21.10 la nuova fiction Fuoco Amico TF45-Eroe per amore, con Megan Montaner e Raoul Bova.

Per l’attore italiano si tratterrà dell’ultima apparizione prima dell’annunciata pausa di un anno, decisa per stare accanto alla figlia Luna. Fuoco Amico TF45-Eroe per amore narra una tormentata storia d’amore, ambientata in Afghanistan durante gli scontri tra l’esercito italiano e i guerriglieri talebani.

Fuoco Amico TF45-Eroe per amore: la storia di Samira e di Enea

Durante un’operazione militare fatta dalla Task Force TF45, un gruppo speciale dell’esercito italiano, il capitano Enea de Santis (Raoul Bova) conosce Samira (Megan Montaner), una giovane e bella ragazza afghana. Malgrado le profonde differenze culturali, tra i due sboccia un amore dolce e tenero, che li travolgerà come un’onda.

Samira lavora in uno degli ospedali dell’organizzazione no profit fondata dal padre di Enea, scomparso in circostanze misteriose. Il capitano da allora ha sempre cercato di venire a capo dei motivi della sparizione, ma mentre continua ad indagare sulla verità, Enea rimane intrappolato in una vicenda molto complessa e apparentemente irrisolvibile. Samira ed Enea, insieme agli uomini di quest’ultimo, si troveranno allora a giocare una dura partita contro la spietatezza, l’avidità umana e i Servizi Segreti.

Articolo precedenteIl Segreto: anticipazioni puntata di oggi, venerdì 25 marzo 2016
Articolo successivoUomini e Donne: Karolina, “Giulia e Lucas si sono usati a vicenda per avere visibilità”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here