Il Segreto anticipazioni: puntate da lunedì 4 a sabato 9 aprile 2016

0

Che cosa accadrà nella puntate de Il Segreto che vedremo da lunedì 4 a sabato 9 aprile 2016 su Canale 5? Ecco quello che rivelano le anticipazioni de Il Segreto

IL SEGRETO 2016-Mentre la Guardia Civil attende di arrestare Aurora, il fratello di Don Anselmo rifiuta di prendere le difese della ragazza perché teme un nuovo fallimento. Nel frattempo Mauricio scopre che Bosco è il figlio segreto di Pepa, mentre Maria accuserà Francisca di non aver mantenuto la parola con Aurora.

Bosco capisce di essere ancora innamorato di Ines, ma Amalia gli fa pressione per fissare una data per le nozze: riuscirà l’uomo ad uscire da questo pasticcio? La domestica, ancora all’oscuro di queste macchinazioni, confessa un segreto scottante a Don Anselmo.

Il Segreto anticipazioni: Aurora a processo!

Francisca chiede a Mauricio di mantenere il segreto sull’identità di Bosco. Intanto la situazione di Aurora è sempre più disperata: inizia il processo a suo carico e la sua posizione sembra ormai compromessa. Ines, dopo aver parlato con il sacerdote, decide di lasciare Puente Viejo senza confrontarsi con Bosco.

La matrona consegnerà quindi all’uomo una lettera d’addio, scritta dalla cameriera, ma Bosco non si arrende e decide di andare a cercarla per parlare. Frattanto al processo, Aurora chiede di avere un confronto con Francisca, ma la testimonianza di Fulgencio e la sua stessa presenza le tolgono ogni credibilità e ora rischia una dura condanna.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 2 aprile 2016
Articolo successivoBallando con le Stelle 2016: ecco cos’è successo nella scorsa puntata!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here