Amici 2016: i momenti più toccanti del primo serale VIDEO MEDIASET

0

Ieri si è chiusa la prima puntata del serale di Amici 2016: la Squadra Blu e la Squadra Bianca si sono sfidate davanti agli occhi dei tre giudici, tra i quali uno d’eccezione, e a quelli di J-Ax, Nek, Emma ed Elisa

AMICI 2016-Il primo serale di Amici 2016 è stato denso di emozioni e di tanta energia: dopo aver interpretato insieme a J-Ax, Nek, Emma ed Elisa “I Lived” degli OneRepublic, la conduttrice ha presentato, uno ad uno, i ragazzi della Squadra Blu e della Squadra Bianca, i loro coach e i direttori artistici, dopodiché ha introdotto anche i membri della giuria.

Primo Serale: i momenti più…

Per decidere chi inizia per primo, Maria de Filippi fa indossare dei grembiuli ai coach, poi chiama Giampaolo Morelli, alias l’Ispettore Coliandro, che chiede ai direttori artistici di memorizzare alcune terzine di una poesia di Ugo Foscolo. Al termine della prova, Morelli premia i Blu, che decidono di far iniziare la prova ai Bianchi.

Amici 2016: prima sfida nel canto vinta dai Bianchi

La prima sfida, quella nel canto, viene vinta dai Bianchi: i Blu infatti vengono penalizzati dal fatto che Sergio canta meglio nella sua lingua materna. Tuttavia, hanno modo di rifarsi nella sfida di ballo, dove impressionano in modo positivo Anna Oxa.

Nella terza prova, che decreterà la vittoria, entra in gioco Kevin Spacey, che viene accolto in studio da un applauso esplosivo. Il voto dell’attore e regista risulta decisivo per assegnare la vittoria ai Blu, dato che esprime la sua preferenza per Patrizio.

Vista la vittoria della Squadra Blu, Nek ha proposto l’eliminazione di Emanuele, mentre gli allievi per i La Rua e i professori per Gabriele. Emma ed Elisa salvano in extremis i La Rua, mentre i professori Gabriele. Ad essere eliminato per primo è quindi Emanuele.

 

 

Articolo precedenteBallando con le Stelle 2016: ecco cos’è successo nella scorsa puntata!
Articolo successivoNon è stato mio figlio: video anticipazioni quintapuntata 3 aprile 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here