Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 13 aprile 2016

0

Maria sarà ancora al centro delle vicende nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi mercoledì 13 aprile 2016 alle 16.30 su Canale 5. Dopo aver appreso la notizia, Maria sviene…

IL SEGRETO 2016-La puntata di oggi mercoledì 13 aprile 2016 della tv soap Il Segreto vedrà ancora Maria al centro della vicenda. Dopo aver appreso da Tristan Castro della morte del suo amato Gonzalo, la giovane donna non potrà fare a meno di svenire.

Non appena si sveglia, si rende conto di non aver fatto un brutto sogno e che suo marito è davvero morto e, in preda alla disperazione, chiede che il feretro venga aperto per poter guardare il suo amore un’ultima volta.

Il Segreto anticipazioni: Maria non può vedere il corpo di Gonzalo perché…

Tuttavia, Tristan Castro le dice che non può aprire la bara, perché Gonzalo è morto dopo aver contratto una malattia contagiosa che può rivelarsi molto pericolosa per tutti gli abitanti di Puente Viejo. Maria, sempre più in preda allo sconforto, deve quindi rassegnarsi e, insieme agli altri, si prepara a dare l’ultimo saluto al marito.

Nonostante la tristezza che si respira a Puente Viejo, Francisca sembra indifferente alla morte di Gonzalo, ma per contro è molto interessata all’arrivo del nuovo fratello Castro. Cosa avrà in mente la Montenegro?

Articolo precedenteIl Segreto: Maria scopre la verità su Tristan Jr. e Francisca!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni shock: Tristan Jr. rapisce la piccola Esperanza!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here