Il Segreto: Maria inganna Francisca per riabbracciare la piccola Esperanza

0

Nella puntata 984 de Il Segreto, che in Italia vedremo venerdì 27 maggio 2016, Maria inganna Francisca e attende la chiamata di Tristan Jr. per la restituzione di Esperanza

IL SEGRETO 2016Melchor muore, lasciando di stucco Ines. Amalia arriva poco dopo e le fa capire che la sua situazione è peggiorata ulteriormente e che potrà salvarsi solo se seguirà le sue istruzioni alla lettera. La donna quindi libera Ines e la conduce in una capanna poco distante dalla Villa.

Ines è convinta che Amalia la stia aiutando, ma non sa che la verità è un’altra. Intanto Lucas fa notare a Conrado che anche se Aurora dovesse guarire, le autorità la costringerebbero a scontare la pena fino al termine.

Il Segreto: Conrado chiede che il caso di Aurora sia di nuovo aperto e avvisa la ragazza che…

Conrado chiede che il caso di Aurora sia di nuovo aperto e, insieme a Lucas, prega Don Anselmo di intervenire. Successivamente avviserà la ragazza che ha intenzione di far aprire il suo caso e Aurora si scusa con lui per non essere stata sempre presente.

Raimundo avvisa la famiglia che non si fida di Severo: secondo lui nasconde qualcosa. Intanto Maria cerca di non mostrare la sua diffidenza a Francisca e attende la chiamata di Tristan Jr., ormai pronto a restituirle Esperanza. La chiamata non tarderà ad arrivare.

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntate da lunedì 18, a sabato 23 aprile 2016
Articolo successivoIl Segreto: Beltran, il figlio di Bosco, sta male e…VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here