Il Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 18 aprile 2016

0

Nella puntata odierna de Il Segreto, che vedremo alle 16.30 su Canale 5, il processo di Aurora si concluderà con una condanna durissima

IL SEGRETO 2016-Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi lunedì 18 aprile 2016 alle 16.30 su Canale 5, Hipolito e Pedro sognano di acquistare un cavallo da corsa, ma non sanno che Antonin, che continua ad incalzarli, ha in mente di tessere loro un imbroglio.

Bosco confessa a Mauricio che per Amalia prova solo simpatia, ma che il suo vero amore è Ines. Tuttavia, la ragazza non si trova e l’uomo comincia ad essere in ansia per lei…cos’è accaduto alla domestica? Forse dietro la sua sparizione c’è ancora Francisca? Oppure Amalia?

Il Segreto anticipazioni: si conclude il processo ai danni di Aurora

Intanto si conclude anche il processo ai danni di Aurora con una condanna durissima: i giudici decidono che la ragazza dovrà passare dieci anni in manicomio per l’omicidio di Bernarda. Che ne sarà di lei? Davvero non ci sono più speranze?

Fortunatamente su di lei veglia la cugina, Maria, che decide di intervenire per renderle la condanna meno dura: la moglie di Gonzalo pagherà infatti le infermiere della struttura per assicurarsi che Aurora abbia una stanza sua e tre pasti al giorno, ma per quanto tempo reggerà il gioco?

 

Articolo precedenteIl Segreto: Beltran, il figlio di Bosco, sta male e…VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: che fine ha fatto Sol Santacruz?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here