Il Segreto: Francisca non scoprirà che Gonzalo e Maria sono vivi!

0

Come vi abbiamo accennato ieri, Maria e Gonzalo usciranno di scena in una delle prossime puntate de Il Segreto e si fingeranno morti con la complicità degli amici e dei parenti, ma Francisca scoprirà presto che in realtà sono vivi e felici a Cuba?

IL SEGRETO 2016Gonzalo e Maria usciranno presto di scena con la figlia Esperanza e si trasferiranno a Cuba, dove per loro inizierà una nuova vita. Per la maggior parte degli abitanti di Puente Viejo, l’uomo è già morto da diverso tempo, mentre Maria inscenerà la propria morte nei prossimi episodi de Il Segreto, e lo farà in modo drammatico.

La fuga a Cuba si rivelerà necessaria per sfuggire alla vendetta di Francisca. Su di lei infatti pende un mandato di cattura per il tentato omicidio della Montenegro, così ai due non resta altra scelta che lasciare per sempre Puente Viejo e trasferirsi a Cuba, fingendosi morti con la complicità dei famigliari e degli amici.

Il Segreto: Francisca scoprirà che Maria e Gonzalo sono vivi?

Francisca scoprirà che Maria e Gonzalo sono vivi e felici? Per ora possiamo dirvi di no: sarà questa infatti la grande vendetta della coppia nei confronti della matrona, colpevole di aver ostacolato in ogni modo il loro amore.

Non sappiamo se la Montenegro, in un prossimo futuro, scoprirà che i due sono vivi e si trovano a Cuba, ma anche in quel caso potrà fare ben poco.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 20 aprile 2016
Articolo successivoIl Segreto: Alicia cerca di rapire David! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here