Il Segreto: Amalia spinge Ines a suicidarsi, ma…VIDEO

0

Amalia non ha il coraggio di uccidere Ines, quindi per liberarsi di lei, le procurerà tutto il necessario perché si tolga la vita…

IL SEGRETO 2016-Dopo la nascita del piccolo Beltran, che però Ines crede che sia morto, Amalia e Francisca vogliono liberarsi di lei. Questo intrigo segnerà le prossime puntate de Il Segreto, ma non sarà privo di conseguenze…

Amalia non ha il coraggio di uccidere la domestica, quindi approfittando del suo dolore, le procurerà tutto il necessario perché si suicidi, togliendosi la vita di sua spontanea volontà.

Il Segreto: Ines decide di seguire il consiglio di Amalia, ma…

Amalia intende approfittare del dolore che Ines prova per il figlio, nato morto, ma che in realtà sappiamo che morto non è affatto. La cameriera però non lo sa e per la donna, che sta tramando con la Montenegro, questa potrebbe rivelarsi l’occasione perfetta per portare a termine il suo piano.

Potrebbe, perché accadrà un imprevisto: Ines, pensando che Amalia voglia il suo bene, deciderà di seguirne il consiglio, ma prima che beva il veleno che la porterà alla fine, succede un fatto inaspettato che cambierà il suo destino. In attesa di saperne di più, non perdete i video che raccontano la storia.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 22 aprile 2016
Articolo successivoIl Segreto: Francisca vuole che Esperanza diventi la figlia di Bosco!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here