Il Segreto: Bosco scopre che Ines è la nutrice di Beltran e si infuria! VIDEO

0

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Ines tornerà bruscamente sulla scena e, un giorno, Bosco scoprirà per caso che è la nutrice di Beltran, andando su tutte le furie…

IL SEGRETO 2016-Come vi abbiamo rivelato nelle scorse anticipazioni de Il Segreto, Amalia fermerà il tentativo di suicidio di Ines e le chiederà di fare da balia a Beltran, che appare malato e denutrito. Lei non sa che è suo figlio e accetterà l’incarico, ma questa decisione avrà pesanti conseguenze.

Poco tempo dopo, per un beffardo scherzo del destino, Bosco sorprenderà Ines intenta ad allattare Beltran! Lui non è a conoscenza dell’accordo tra le donne e, dopo aver tolto il bambino alla sua ex, chiederà spiegazioni ad Amalia.

Il Segreto: la furia di Bosco

Sia la moglie che Francisca diranno a Bosco (mentendo) di non avergli rivelato che la nutrice di Beltran è Ines per non allarmarlo, ma l’uomo non accetterà quella spiegazione e si arrabbierà molto con entrambe.

Il dado è tratto e Amalia, ormai scoperta, non potrà tirarsi indietro e dovrà rivelare tutto a Bosco, vedendo sgretolarsi il castello di carte costruito faticosamente con Francisca per separare i due innamorati e riuscire a sposare il nipote della Montenegro. Come andrà a finire? E soprattutto, quale decisione prenderà Bosco? In attesa di scoprirlo, vi invitiamo a dare un’occhiata ai video che raccontano la vicenda.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata serale di giovedì 28 aprile 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 29 aprile 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here