Il Segreto: Amalia vuole uccidere Ines, ma…

0

Nella puntata 997 de Il Segreto, che in Italia vedremo lunedì 6 giugno 2016, Amalia rinuncia ad uccidere Ines, ma continua a comportarsi in modo strano con tutti. Cosa nasconde la donna?

IL SEGRETO 2016-Nella puntata 997 de Il Segreto, che sarà trasmessa lunedì 6 giugno 2016 su Canale 5, Amalia rinuncia al suo proposito di uccidere Ines, ma continua a comportarsi in modo strano con tutti.

Nel frattempo Francisca scopre che Bosco è molto triste, ma Mauricio afferma di sapere il perché. Tuttavia non sarà l’unico “problema” che dovrà affrontare la matrona: non conoscendo la verità su Maria, Matias soffre per i suoi genitori. E soffrirà ancora di più quando Emilia si scontrerà in modo durissimo con la Montenegro…

Il Segreto: Raimundo non riesce a togliersi Francisca dalla testa

Francisca però non è la sola ad avere dei guai a cui far fronte: malgrado quello che gli ha fatto, Raimundo non riesce a togliersi la Montenegro dalla testa. Nello stesso tempo, oltre alla preoccupazione per i suoi genitori, Matias si troverà faccia a faccia con un’altra grana da risolvere: sistemare la faccenda con le due ragazze che sta frequentando in contemporanea.

ha dei sospetti, ma non osa rivelarli a Mauricio: Ines è stata rinchiusa nelle segrete della Villa? Conrado prosegue con le indagini su quello che è accaduto veramente a Bernarda, ma ignorando che la perfida matrona sta mettendo a punto un altro piano per incastrare Aurora e rendere la sua permanenza in manicomio definitiva.

Articolo precedenteIl Segreto: la guerra tra Francisca e Severo! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 3 maggio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here