Il Segreto anticipazioni: puntate dall’8 al 14 maggio 2016

0

Nelle prossime puntate de Il Segreto, che vedremo dall’8 al 14 maggio 2016, Amalia architetterà un folle piano, mentre Maria…

IL SEGRETO 2016Maria, per non far capire a Tristan Jr. di essere entrata nella sua camera, ha paura che dovrà concedersi a lui, anche se quell’uomo la ripugna. Intanto Francisca, dopo aver convocato Amalia e Melchor, li affronta e mostra loro le cartelle cliniche che testimoniano la sterilità della ragazza, chiedendo l’annullamento del matrimonio con Bosco.

Amalia però le rivela di sapere tutta la verità e la minaccia di rivelare a Bosco che Ines si trova rinchiusa nei sotterranei. Messa alle strette, Francisca dovrà tornare sui suoi passi, ma intanto comincerà ad architettare una vendetta verso il padre e la figlia.

La moglie di Bosco, non sapendo che la matrona sta già progettando qualcosa a suo danno, stringerà un’alleanza con lei: con essa si impegnerà a non dire al nipote che Ines si trova nelle segrete, mentre lei non dovrà tacere sulla sua sterilità.

Il Segreto anticipazioni: il ritorno di Lucas a Puente Viejo

Conrado, non vedendo miglioramenti nelle condizioni di Aurora, chiamerà Lucas e gli dirà di venire a Puente Viejo. Inizialmente l’uomo rifiuta, ma poi accetta e, vedendolo, la ragazza pronuncerà il suo nome.

Lucas porterà con sé un amico psichiatra, che comprova la gravità delle condizioni della ragazza. Riuscirà Aurora a recuperare il senno? Intanto Tristan Jr. cerca di portarsi Maria a letto, ma l’interruzione di evita il peggio alla ragazza.

Il Segreto anticipazioni: Melchor sull’orlo del baratro

Dopo il confronto con Francisca, Melchor va a bere qualcosa alla locanda e, poco dopo, Bosco lo raggiunge. L’uomo è incerto se raccontargli o meno la verità, ma alla fine desiste, perché ha paura per sua figlia.

Maria chiede a Don Anselmo se ci sono notizie sul falso Tristan Jr., ma il sacerdote afferma che purtroppo non è riuscito a scoprire nulla di interessante. Tristan Jr., pensando che l’interesse di Maria sia sincero, fa capire a Francisca che la donna è interessata a lui, e la matrona gli scoppia a ridere in faccia.

La Vigilia di Natale si avvicina sempre di più, ma il sindaco è costretto a comunicare che non ci sarà nessun concerto natalizio. L’arrivo inaspettato di un coro farà sentire a Puente Viejo la magia del Natale, tra Aurora che si rallegra quando sente i canti natalizi e Severo Santacruz che diventa più malinconico, ma che non vuole rinunciare alla sua vendetta su Francisca.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 7 maggio 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 8 maggio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here