Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 17 maggio 2016

0

Nella puntata di martedì 17 maggio 2016 de Il Segreto, che andrà in onda alle 16.30 su Canale 5, scopriremo se i metodi duri di Lucas si rivelano efficaci su Aurora

IL SEGRETO 2016-Oggi martedì 17 maggio 2016 scopriremo se nella nuova puntata de Il Segreto i metodi duri di Lucas funzionano o si rivelano inefficaci. Quanto ad Ines, il peggioramento delle sue condizioni fisiche fa temere ad Amalia che il suo diabolico piano non vada in porto.

Intanto Francisca, che finalmente è riuscita a dare un volto al suo nemico, continua la guerra con Severo, che le giura vendetta per quanto accaduto alla famiglia per colpa sua.

Il Segreto anticipazioni: Rosario scappa con Aurora!

Aurora, non potendone più dei metodi duri di Lucas, scappa da El Jaral insieme a Rosario, lasciando la cittadina sconvolta e nel panico. Come reagiranno ora gli abitanti nei confronti del dottore?

Frattanto nella Villa, Maria e pensano al da farsi, ma soprattutto, a come entrare nella camera di Tristan Jr., senza che quest’ultimo se ne accorga, e rubargli la pistola. La donna sembra intenzionata ad andare fino in fondo per scoprire la verità su Gonzalo, ma non sa che questi suoi intrighi porteranno ad un colpo di scena inaspettato e la spingeranno a fare una scelta per avere salva la vita.

Articolo precedenteIl Segreto: arriva il disco con la colonna sonora ufficiale!
Articolo successivoIl Segreto: Francisca mente a Raimundo sul conto di Bosco VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here