Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 18 maggio 2016

0

Nuovo episodio de Il Segreto per mercoledì 18 maggio 2016: nella puntata odierna, che vedremo alle 16.30 su Canale 5, il falso Tristan Jr. informa Francisca che intende tornare a Cuba…cosa accadrà con la sua partenza?

IL SEGRETO 2016-Nella nuova puntata de Il Segreto, che andrà in onda oggi mercoledì 18 maggio 2016 alle 16.30 su Canale 5, assisteremo alla partenza di alcuni personaggi, ma anche all’arrivo di alcuni nuovi volti. Volete saperne di più? Ecco cosa dicono le anticipazioni de Il Segreto.

Vedendo Tristan Jr. più strano del solito, Maria teme che abbia scoperto le sue vere intenzioni, ma il ragazzo si limita ad informare Francisca che tornerà presto a Cuba.

Intanto a Puente Viejo fa la sua comparsa Tadeo Castaner, un ambulante che commercia bambole nella piazza del mercato. Questo nuovo personaggio sarà fisso? Oppure partirà a breve?

Il Segreto anticipazioni: Maria ascolta la discussione tra Francisca e tra Tristan Jr.

Dopo aver preso la pistola, Maria si nasconde sotto il letto e ascolta la conversazione tra Francisca e Tristan Jr. Ancora non lo sa, ma proprio in quel momento, scoprirà che non solo è un truffatore, ma che è stato assoldato dalla Montenegro.

Intanto Melchor, sempre più insospettito dal comportamento della figlia, le chiede spiegazioni, ma Amalia reagisce in modo aggressivo. Non appena arriva Bosco, cogliendo l’occasione al volo, finge un malore per mettere fine a quella discussione.

Articolo precedenteIl Segreto: nuova soap in arrivo con i personaggi di Puente Viejo!
Articolo successivoIl Segreto: Mariana non perdona Nicolas, è scontro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here