Il Segreto: Francisca fa uccidere Sabina VIDEO

0

Nelle precedenti anticipazioni de Il Segreto abbiamo parlato di Sabina, la nuova governante di Severo e di Carmelo, che cercherà di mettere zizzania tra di loro. Tuttavia, poco prima di arrivare alla verità, la donna verrà fatta uccidere da Francisca

IL SEGRETO 2016-Nelle anticipazioni precedenti de Il Segreto abbiamo parlato di Sabina, la nuova governante di Severo e di Carmelo, che i due uomini assumono per dirigere la casa. Tuttavia, giunta alla tenuta, la donna farà di tutto per mettere zizzania tra di loro.

Dopo un litigio particolarmente violento, i due capiscono che la donna in realtà è una spia mandata dalla Montenegro e, come l’hanno assunta, l’accusano di fare il doppio gioco, poi la mettono alla porta senza pensarci due volte.

Il Segreto: Severo decide di affrontare Francisca, ma…

A quel punto Severo deciderà di affrontare Francisca e di dirle in faccia di aver scoperto il suo piano, ma poco prima di poter mettere in atto il suo proposito, Sabina ha un confronto diretto con la Montenegro e, poco dopo, viene trovata morta sulla porta de La Quinta, la tenuta di Santacruz.

Furioso, l’uomo a quel punto avrà una ragione in più per vendicarsi della dark lady, perché non solo lo ha fatto spiare, ma un’altra persona è morta per causa sua. Curiosi di saperne di più? In attesa di questo nuovo episodio, non perdete il video con la scena più significativa.

Articolo precedenteIl Segreto: Mariana non perdona Nicolas, è scontro!
Articolo successivoIl Segreto: anticipazioni puntata di giovedì 19 maggio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here