Il Segreto: Ines e la scioccante bugia a Bosco, voluta Amalia e Francisca

0

Nella puntata 1020 de Il Segreto, che in Italia sarà trasmessa domenica 26 giugno 2016, Ines è costretta da Amalia e da Francisca a dire a Bosco di aver avuto una figlia e che è nata morta

IL SEGRETO 2016-Nella puntata 1020 de Il Segreto, che in Italia sarà trasmessa domenica 26 giugno 2016, Ines, costretta da Amalia e da Francisca, racconta a Bosco di aver avuto una figlia e che è nata morta. Bosco, addolorato dal tradimento di Ines, si chiude in sé stesso, ma Amalia ne approfitta per chiedergli spiegazioni.

Parlando con Francisca Montenegro, Severo Santacruz scopre che c’è stata una pericolosa fuga di notizie dalla sua tenuta. Nel frattempo Mariana fa la conoscenza di Genaro, il migliore amico di Nicolas, l’unico che sembra dimostrarle un po’ di simpatia.

Il Segreto: i dubbi di Severo su Carmelo

Severo capisce che Carmelo si sta innamorando di Sabina, ma pur apprezzando le sue qualità, ha come l’impressione che la donna gli stia nascondendo qualcosa. Non è però l’unico ad avere sospetti: Mauricio scopre infatti che Raimundo e Francisca gli stanno nascondendo qualcosa, ma cosa?

Intanto a Puente Viejo, Alicia cerca di convincere Aurora della sua buona fede e fa di tutto per tirare Conrado dalla sua parte, ma la ragazza continua a non fidarsi di lei.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 24 maggio 2016
Articolo successivoIl Segreto: l’odio di Amalia per il bambino di Ines VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here