Il Segreto: Francisca ordina l’omicidio di Silverio!

0

francisca-il-segreto

Nelle prossime puntate de Il Segreto riapparirà il personaggio di Silverio, ma la sua sarà un’apparizione molto breve, perché Francisca ne ordinerà l’omicidio!

IL SEGRETO 2016-Nelle prossime puntate de Il Segreto riapparirà a Puente Viejo un vecchio personaggio, ma la sua sarà un’apparizione davvero breve: Silverio, l’uomo che ha cresciuto Bosco e che fino ad un certo punto è stato considerato da quest’ultimo come uno zio.

Dopo aver capito che Severo ha favorito la rivelazione sulla vera identità di Bosco, Francisca arriverà a capire che è stato proprio Silverio a vendere quelle informazioni al suo acerrimo nemico.

Il Segreto: Francisca fa uccidere Silverio

Più che decisa a vederci chiaro nella faccenda, la matrona farà uccidere Silverio, di modo che non possa rivelare altri dettagli sulla vita di Bosco e rendere ancora più complicato il loro rapporto. Basterà però a nascondere la verità per sempre?

In attesa di scoprirlo, preparatevi psicologicamente a questo passaggio, perché anche se in apparenza è qualcosa di abbastanza “tranquillo”, in realtà non lo sarà affatto, perché darà un nuovo corso non solo alle vicende di Puente Viejo, ma rivelerà in maniera ancora più chiara quello che si nasconde dietro la nascita di Bosco. Un altro segreto che sconvolgerà e che farà capire perché la dark lady ha separato l’uomo dai suoi fratelli.

 

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 25 maggio 2016
Articolo successivoIl Segreto: Alicia viene smascherata!