Il Segreto: Tula è davvero morta? Ecco il racconto delle sue ossa…

0

L’omicidio di Silverio, ordinato da Francisca, porterà ad alcune indagini che riveleranno qualcosa di imprevisto e che riguarda Tula, scomparsa da mesi da Puente Viejo

IL SEGRETO 2016-Ieri pomeriggio vi abbiamo parlato del ritorno e dell’uscita di scena di Silverio, considerato da Bosco come uno zio, che verrà fatto assassinare da Francisca.

A seguito della sua morte, partiranno alcune indagini che riveleranno qualcosa di imprevisto e che riguarderà Tula, scomparsa da mesi a Puente Viejo: la Guardia Civile scoprirà alcune ossa all’interno della casa di Silverio, ossa che si riveleranno essere proprio quelle di Tula.

Il Segreto: ?

Cosa è accaduto alla donna? Forse Silverio l’ha uccisa per impedirle di rivelare ai Castro che Bosco era uno di loro? Oppure la Guardia Civile ha commesso un errore e in realtà Tula non è morta? Oppure dietro la sua scomparsa c’è ancora lo zampino della perfida matrona?

Finora nelle puntate spagnole non è stato rivelato questo dettaglio, come nemmeno che fine abbia fatto Pepa. A breve però, Bosco e Aurora, che ormai si sono ritrovati, dovranno fare i conti con questa nuova serie di morti e di misteri. Oppure il mistero delle ossa rimarrà tale, come anche la scomparsa di Pepa?

Articolo precedenteIl Segreto: Amalia viene sequestrata da un misterioso rapitore
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 27 maggio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here