Il Segreto: Bosco e Ines si baciano! VIDEO

0

Screenshot_1 (1)

Altri guai in arrivo a Il Segreto: malgrado sia sposato con Amalia, geloso perché crede che Ines stia frequentando un ragazzo, Bosco la bacia in preda alla passione!

IL SEGRETO 2016-Nelle prossime puntata de Il Segreto, ci saranno altri guai per Ines, ma stavolta non riguardano qualche piano losco di Amalia oppure di Francisca. Nonostante sia sposato con Amalia, l’interesse di Bosco nei confronti della domestica si riaccenderà, più prepotente che mai, dopo averla vista piangere sulla tomba (finta) della loro neonata nata morta.

Il culmine si avrà quando Bosco, a causa di un equivoco, penserà che Ines stia frequentando un altro ragazzo e, scoprendosi geloso e in preda ad una bruciante passione, bacerà la sua ex con molto trasporto!

Il Segreto: scoppia di nuovo l’amore tra Bosco e Ines?

Malgrado sia il marito di Amalia, la freccia di Cupido farà di nuovo breccia nel cuore di Bosco, portando un sacco di guai a Puente Viejo, ma anche nella Villa. Quali saranno le conseguenze? E cosa farà la donna nei confronti di Beltran quando scoprirà la tresca tra i due amanti?

In attesa di scoprirlo, e anche di vedere se il matrimonio di Bosco sopravvivrà o se tornerà con Ines, non perdete i video che raccontano il risveglio della passione tra i due…

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 2 giugno 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni shock: Alicia vuole impiccare Aurora!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here