Il Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 3 giugno 2016

0

Il Segreto torna oggi venerdì 3 giugno 2016 alle 16.25 con un nuovo appuntamento su Canale 5. Dopo il tragico volo di Maria e di Esperanza dalla Gola del Diavolo, tutto il paese è impegnato nella ricerca di madre e figlia

IL SEGRETO 2016-Oggi saranno in molti a partire per il ponte lungo della Festa della Repubblica, ma quelli che rimarranno a casa non dovranno disperare: Il Segreto andrà in onda anche oggi venerdì 3 giugno 2016 alle 16.25 su Canale 5 con una nuova puntata ricca di suspence.

L’episodio di oggi sarà particolarmente drammatico, perché dopo il tragico volo di Maria e di Esperanza dalla Gola del Diavolo, tutti gli abitanti di Puente Viejo sono alla ricerca disperata di mamma e figlia, ma le due sembrano come scomparse nel nulla.

Il Segreto anticipazioni: Severo offre la sua collaborazione, ma Raimundo rifiuta

La speranza è quella di trovarle vive, ma con il passare delle ore, anche i più tenaci cominciano a perderla. Maria ed Esperanza sono davvero morte? Il desiderio di vendetta di Francisca è arrivato al punto tale da ucciderle, anche se non direttamente?

Vedendo la disperazione generale e i risultati delle ricerche, Severo Santacruz decide di offrire il proprio supporto a Raimundo, ma l’uomo decide di rifiutare. Perché Ulloa si comporta in questo modo? Forse nutre ancora un sentimento profondo nei confronti della Montenegro e, per non contrariarla, decide di rifiutare l’aiuto del suo peggiore nemico, anche se potrebbe essere decisivo per ritrovare Maria ed Esperanza?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni shock: Alicia vuole impiccare Aurora!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntate dal 5 al 10 giugno 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here