Il Segreto: Aurora e Bosco scoprono di essere fratelli!

0

La puntata 1032 de Il Segreto, che in Italia vedremo venerdì 8 luglio 2016, porterà con sé un clamoroso colpo di scena: Aurora e Bosco scopriranno infatti non solo di essere fratelli, ma pure gemelli!

IL SEGRETO 2016-La puntata 1032 de Il Segreto, che in Italia sarà trasmessa venerdì 8 luglio 2016, porterà con sé un clamoroso colpo di scena: Aurora e Bosco scopriranno non solo di essere fratelli, ma pure gemelli, grazie a Beltran!

Mentre Amalia cerca di intuire quali siano i progetti di Severo Santacruz, Bosco tenta di accettare la nuova situazione. L’uomo capisce che la Montenegro gli ha mentito su tutto. Intanto, Francisca tenta di capire dove sia finito, visto che non è nella Villa.

Il Segreto: Genaro si scusa con Mariana per il bacio rubato

Genaro si scusa con Mariana per il bacio rubato, dicendosi pentito per quel gesto. La donna sembra sul punto di confessare la verità a Nicolas, ma alla fine decide di lasciar perdere. Chiusa la vicenda oppure è soltanto un’altra illusione?

Raimundo non sa ancora se sia il caso di riprendere la relazione con Francisca dal punto in cui l’avevano interrotta, fino a quando un regalo non gli farà cambiare idea e lo spingerà a correre a cercarla. Quanto ad Hipolito, pur essendo ancora addolorato per l’abbandono di Quintina, fa la conoscenza di una nuova donna che cattura il suo interesse: Gracia.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 7 giugno 2016
Articolo successivoIl Segreto: Amalia vuole cacciare Ines da El Jaral! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here