Il Segreto: Aurora e Lucas si baciano! VIDEO

0

Screenshot_2 (1)

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Lucas annuncerà la sua decisione di abbandonare Puente Viejo, ma un evento imprevisto gli farà cambiare idea e lo porterà a baciare Aurora!

IL SEGRETO 2016-Come abbiamo visto nelle anticipazioni precedenti Aurora, tornata in sé dopo essere stata ridotta alla follia da Fulgencio, si ritrova divisa tra Conrado, l’uomo che ama, e Lucas, il medico che si è preso cura di lei e che l’attrae in modo profondo.

Lucas, dopo aver terminato il suo incarico, è pronto ad abbandonare Puente Viejo e ad annunciare il suo addio definitivo, ma un evento imprevisto gli farà cambiare idea. Difatti la giovane Castro, ancora sconvolta dalla morte del fidanzato, non se la sentirà di perdere anche lui e, dopo aver chiesto consiglio a Bosco, andrà dal medico e lo affronterà a viso aperto.

Il Segreto: il bacio tra Aurora e Lucas

L’uomo le rivelerà che non intende lasciare Puente Viejo, anche perché è destinato a diventare il medico del paese in via ufficiale. L’annuncio riempirà di gioia Aurora e, poco dopo, i due si scambieranno un bacio molto appassionato.

È l’inizio di una nuova storia d’amore e che colmerà il vuoto lasciato da Conrado? In attesa di saperne di più, non perdete il video che anticipa quello che accadrà in questa nuova puntata de Il Segreto.

Articolo precedenteIl Segreto: Eva Manjon sarà Piedad Bravo!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 10 giugno 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here