Il Segreto: Maria e Gonzalo faranno ritorno a Puente Viejo?

0

Nella puntata di ieri 9 giugno 2016 de Il Segreto abbiamo assistito all’uscita di scena di Maria e di Gonzalo, ma in futuro li rivedremo a Puente Viejo? Ecco quello che abbiamo scoperto!

IL SEGRETO 2016-Nella puntata di ieri 9 giugno 2016 de Il Segreto abbiamo assistito all’uscita di scena di Maria e di Gonzalo, che tra pochi giorni rivedremo per l’ultima volta in occasione della lettura della loro lettera, ma i due personaggi torneranno a Puente Viejo?

La risposta è no, perché a parte che i due attori che li interpretano non fanno più parte del cast de Il Segreto, nelle puntate spagnole il segreto che riguarda la loro morte è ben custodito. Tuttavia i due interpreti, che sono molto legati alla produzione della tv soap, non hanno mai escluso un ritorno in forma di partecipazione amichevole, anche se non stabile.

Il Segreto: probabile un ritorno di Maria e di Gonzalo alla morte di Francisca?

Un possibile rientro di Maria e di Gonzalo a Puente Viejo potrebbe avvenire solo nel caso in cui Francisca morisse, ma dal punto di vista narrativo è molto improbabile, visto che se la Montenegro dovesse morire, la tv soap giungerebbe al termine e non avrebbe più ragioni di esistere.

Dunque, almeno per il momento, dovremo accontentarci di saperli felici e contenti insieme alla piccola Esperanza a Cuba, il che è già tanto se consideriamo che la maggior parte dei personaggi cult de Il Segreto è andata incontro ad una tragica fine.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 10 giugno 2016
Articolo successivoIl Segreto: Francisca vivrà l’inferno e la pagherà cara!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here