Il Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 13 giugno 2016

0

il segreto 13 giugno 2016

Grandi colpi di scena e tanto dolore nella puntata di oggi lunedì 13 giugno 2016 de Il Segreto, che andrà in onda alle 15.45 su Canale 5: Ines partorirà un bambino, ma Amalia si intrometterà nel lieto evento, rubandolo e spacciandolo per suo!

IL SEGRETO 2016-La puntata di oggi lunedì 13 giugno 2016 de Il Segreto sarà caratterizzata da molti colpi di scena, ma anche da tanto dolore: come ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto, Ines partorirà un bambino, ma Amalia si intrometterà nel lieto evento, rubandolo e spacciandolo per suo!

Nel frattempo Aurora, sempre più prigioniera del triangolo amoroso, non riesce a capire chi ci sarà nel suo futuro: Lucas o Conrado? La sicurezza dell’uomo che ama oppure la passione promessa dal medico che si è preso cura di lei?

Il Segreto anticipazioni: Raimundo capisce che la sua storia con Francisca non può avere un futuro

Raimundo, pur soffrendo ancora per la fine della sua relazione con Francisca, rivela ad Emilia di aver capito che la sua storia con la Montenegro non può avere futuro. C’è troppo odio a separare le due famiglie.

Mentre Severo parte per incontrare il detective che lo aiuterà a trovare Sol, nutre molti sospetti nei confronti di Amalia e non crede che abbia partorito lei il bambino. Bosco però, pur furioso per non aver assistito al parto, è felice per essere diventato padre e impone al bambino il nome di Beltran.

Articolo precedenteIl Segreto: Severo (Chico Garcia), “In realtà io e Francisca siamo molto amici”
Articolo successivoIl Segreto: Aurora si innamorerà di Lucas? VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here