Temptation Island 2016 news: ecco la verità su Fabio e Ludovica

0
Fabio e Ludovica Temptation Island

Fabio e Ludovica Temptation Island
Durante le prime registrazioni di Temptation Island c’é stato anche il primo fatidico falò, nel quale le fidanzate e i fidanzati si sono riuniti e hanno potuto vedere, sotto l’occhio amico del presentatore Filippo Bisciglia, come hanno passato la settimana i rispettivi compagni.

Riguardo a questo primo falò erano circolate voci nelle quali si parlava di Fabio e Ludovica in quanto lui sarebbe in tentazione con una delle tentatrici di nome Giulia Nati. Si diceva che Fabio Ferrara fosse spesso appartato in una casetta con i cameraman e la tentatrice, a tal punto da presumere che facessero ormai coppia fissa.
Queste voci sono state in seguito smentite, purtroppo però ci eravamo cascati anche noi. Ci risulta infatti che Giulia, non solo non partecipi al reality, ma che sia felicemente fidan
zata con il Dj Cristian Bruschi, con il quale, proprio in questi giorni si trova a Milano.

Di conseguenza i punti interrogativi che questo pettegolezzo ci lascia sono diversi… Fabio e Ludovica sono realmente in crisi già dopo una sola settimana? C’é veramente qualcuno o qualcuna che é riuscito prontamente ad incuriosire uno dei partecipanti? o ancora, la crisi riguarda effettivamente loro o un’altra coppia del programma? non ci resta che aspettare e vedere cosa scopriamo a riguardo.

Articolo precedenteIl Segreto: Carmelo tenta di uccidere Francisca!
Articolo successivoTemptation Island 2016: dopo Giulia Nati, ecco Chiara nel percorso di Fabio Ferrara

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here