Il Segreto: Quintina muore, Hipolito e Gracia si sposano

0

hipolito

Presto arriverà un’altra notizia sconvolgente a Il Segreto: la morte di Quintina, che cambierà per sempre la vita di Hipolito, dapprima gettandolo nella disperazione, poi aprendogli un nuovo inizio

IL SEGRETO 2016-Come abbiamo visto nelle anticipazioni precedenti, Hipolito tornerà da solo a Puente Viejo, ma senza Quintina. Inizialmente avevamo pensato ad un abbandono, ma non è così, perché presto un’altra notizia sconvolgente arriverà a Il Segreto: la donna è morta!

In realtà non ne sapremo più di quel tanto, perché Pedro si limiterà ad annunciarne il decesso. La vita di Hipolito però prenderà una piega differente: dapprima l’uomo affogherà i suoi dispiaceri nell’alcol, finché sul suo cammino non si presenterà Gracia.

Il Segreto: Gracia cerca di sedurre Hipolito

Come vedremo tra qualche puntata, Gracia è una bellissima forestiera che si interesserà ben presto al figlio dei Miranar, trovandolo molto buffo e alla mano.

Poco per volta, il sorriso tornerà sulle labbra di Hipolito e i due si piaceranno al punto tale da decidere di convolare a nozze, con la benedizione di Don Anselmo. Quando arriverà quel momento? In attesa di scoprirlo, l’unica cosa che possiamo sperare è che sia la volta buona per questo ragazzo strampalato, ma dal cuore d’oro.

Articolo precedenteIl Segreto: Aurora e Bosco svelano il mistero della loro nascita!
Articolo successivoTemptation Island 2016: sentite Amedeo Andreozzi su Alessia Messina: “Ci tengo a non rovinare tutto”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here