Melissa Castagnoli a Temptation Island 2016: la Ex di Balotelli tentatrice in Sardegna

0

 

Melissa Castagnoli Temptation IslandNews Temptation Island 2016: L’ex fidanzata del calciatore Mario Balotelli parteciperà come tentatrice al reality.

Bionda e con un fisico mozzafiato, sembra essere la tentatrice più temuta dalle fidanzate. Melissa Castagnoli é infatti tra le concorrenti, di questa terza edizione di Temptation Island, per corteggiare uno dei fidanzati in gara.

Nel lontano 2010, si é discusso molto, sulla modalità con la quale Mario Balotelli troncò la relazione con l’ex Miss Reggio Emilia Melissa Castagnoli.

È stato infatti durante una puntata de “Chiambretti Night  Show” che il calciatore invio i seguenti sms alla ragazza:

“Sono tornato per farti cambiare, ma lascia perdere, sei irrecuperabile. Salutami il nano (riferito al presentatore Chiambretti, ndr), che va bene per te! Tutto ti verrà contro un domani, bye!”“Sei una bambina stupida, il vero problema non è bambina ma stupida!”.

Chissà se la tentatrice riuscirà a colpire, non solo con le sue curve, qualche fidanzato a tal punto da iniziare un percorso insieme anche al di fuori della trasmissione. Recentemente l’abbiamo vista anche negli studi di Direttastadio, trasmissione di 7Gold. La sua bellezza non era passata inosservata, poi Melissa è scomparsa dai radar abbastanza repentinamente e di lei se né sono perse le tracce sino ad oggi, quando abbiamo appreso della sua partecipazione a Temptation Island 2016.

Articolo precedenteTemptation Island 2016: sentite Amedeo Andreozzi su Alessia Messina: “Ci tengo a non rovinare tutto”
Articolo successivoTemptation Island 2016: Georgette Polizzi e Davide Tresse seconda coppia ufficiale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here