Il Segreto: Francisca ha ucciso la madre di Emilia!

0

Nella puntata 1046 de Il Segreto, che in Italia sarà trasmessa venerdì 22 luglio 2016, scopriremo che Francisca ha ucciso la madre di Emilia!

IL SEGRETO 2016-Nella puntata 1046 de Il Segreto, che in Italia andrà in onda venerdì 22 luglio 2016, Bosco suggerisce ad Aurora di chiarire i suoi sentimenti. La sorella gemella ascolta il suo consiglio e decide di confrontarsi con Lucas, ma proprio mentre stanno parlando, arriva una lettera che sembra rivolta al medico. L’uomo lascerà Puente Viejo per andare a lavorare altrove?

Severo decide di usare le informazioni che gli sono state fornite da Carmelo, anche se le conseguenze potrebbero essere gravi. Quindi convoca Emilia e le rivela che Francisca ha ucciso sua madre!

Il Segreto: scontro tra Amalia e Ines!

Amalia riceve cattive notizie e se la prende con Ines, facendole presente che a breve non avranno più bisogno di lei, ma Aurora e Rosario intervengono, dicendo alla domestica che potrà fermarsi ad El Jaral quanto vuole. Sconfitta su tutti i fronti, Amalia si prepara per tornare a Madrid.

Fuensanta cerca di sbarazzarsi di Nicolas per pagare Genaro per i suoi servigi. È lei la responsabile della fine del matrimonio tra Nicolas e Mariana?

Nel frattempo Hipolito confessa ad Emilia di non essere più in grado di tornare ad amare. Francisca, sempre più prigioniera del gioco di sofferenze orchestrato da Severo, minaccia Amalia di rivelare tutti i suoi segreti se non l’aiuterà a riavvicinarsi a Bosco.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntate dal 20 al 26 giugno 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 20 giugno 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here