Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 21 giugno 2016

0

mariana il segreto

L’appuntamento quotidiano con Il Segreto torna oggi alle 15.45: nella puntata di martedì 21 giugno 2016, che andrà in onda su Canale 5, Aurora scopre i tre nei della genesi di Pepa sul corpo di Beltran. Intanto Nicolas torna a casa, preoccupato, suscitando l’angoscia di Mariana!

IL SEGRETO 2016-Nella nuova puntata de Il Segreto, che andrà in onda alle 15.45 su Canale 5, Francisca intende riconoscere legalmente Bosco. Nel frattempo Severo, il suo acerrimo nemico, sta continuando a cercare una governante, ma nessuna delle candidate riesce a soddisfarlo appieno.

Lucas viene chiamato dai Montenegro per visitare Beltran e, poco dopo, Aurora scopre sul corpo del bambino i tre nei della genesi di Pepa! Migliaia di domande iniziano ad affollarsi nella mente della giovane Castro: il figlio di Bosco e di Amalia è suo nipote?

Il Segreto anticipazioni: Nicolas torna a casa, ma i problemi sono appena iniziati

Mentre Francisca ordina ad Amalia di uccidere Ines, Nicolas fa ritorno a casa, ma appare molto preoccupato. Lo stato dell’uomo scatena la paura di tutti, soprattutto quella della povera Mariana, che sente che qualcosa non va nel loro rapporto.

Aurora, stanca di essere un oggetto di contesa tra Lucas e Conrado, prende una decisione molto estrema: d’ora in avanti vivrà come una donna emancipata, quindi rimarrà da sola, senza nessun uomo che le ronzi attorno.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 20 giugno 2016
Articolo successivoIl Segreto: Bosco e Amalia entrano in guerra! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here