Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 22 giugno 2016

0

il segreto amalia arrabbiata

Il Segreto torna oggi pomeriggio con un nuovo episodio dedicato alla triste vicenda di Ines. Nella puntata di mercoledì 22 giugno 2016, che vedremo alle 15.45 su Canale 5, la domestica, istigata da Amalia, decide di togliersi la vita

IL SEGRETO 2016-Nuovo appuntamento con Il Segreto: oggi pomeriggio, nella puntata di mercoledì 22 giugno 2016, che andrà in onda alle 15.45 su Canale 5, Amalia si reca da Ines con del veleno e le suggerisce di porre fine alle sue sofferenze.

La domestica si dichiara d’accordo e sta per suicidarsi, ma proprio in quel momento, Francisca capisce che potrebbe essere la sola salvezza per Beltran, che sempre più denutrito, sta peggiorando e rischia di morire.

Il Segreto anticipazioni: Severo e Carmelo riescono a trovare una governante

Dopo aver passato diverse candidate, finalmente Severo e Carmelo riescono a trovare una governante: è Sabina Vega. Intanto Nicolas decide di scusarsi con la famiglia di Mariana per il comportamento scortese degli ultimi tempi, ma è ormai chiaro che c’è qualcosa che lo turba.

Alla locanda fervono i preparativi dei festeggiamenti per la partenza di Pedro. Aurora viene convinta da Rosario e da Candela ad accettare la proposta di Conrado, ma poco dopo, il fato torna ad avvicinarsi in modo beffardo a Puente Viejo: Manuela avvisa Conrado che Alicia è tornata e che intende riprendersi il bambino.

Articolo precedenteTemptation Island 2016, nuovi rumors su Ludovica e Fabio: si sono lasciati?
Articolo successivoIl Segreto: Amalia vuole uccidere Beltran? VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here