Il Segreto: Raimundo torna da Francisca, tradendo Emilia! VIDEO

0

Screenshot_1

Come vi abbiamo già svelato nelle anticipazioni precedenti de Il Segreto, Raimundo lascerà la Villa a causa di Severo, poiché sconvolto dalle rivelazioni sulla madre di Emilia, ma poco tempo dopo deciderà di tornare e di riconciliarsi con Francisca!

IL SEGRETO 2016-Nelle anticipazioni precedenti de Il Segreto, abbiamo già visto che Raimundo, pur amando Francisca, lascerà la Villa a causa di Severo.

L’uomo infatti non riuscirà a perdonare la Montenegro, colpevole di aver ucciso la sua prima moglie, ma ben presto tornerà sui suoi passi, decidendo di riconciliarsi con la fidanzata.

Il Segreto: Emilia rinnega il padre!

Raimundo tornerà a vivere alla Villa, lasciandosi il passato alle spalle, ma la sua decisione avrà pesanti conseguenze: non solo non ne farà parola con Emilia, ma quando quest’ultima lo scoprirà, affronterà il padre e lo rinnegherà una buona volta per tutte!

Da quel momento in avanti Raimundo vivrà con grandi sensi di colpa e Francisca inizierà a temere che, a causa degli stessi, l’uomo che ama la lascerà di nuovo e andrà a chiedere il perdono della famiglia, supplicandola di accoglierlo nella sua casa.

Andrà davvero così oppure per i due amanti ci sarà presto la pace? In attesa di scoprirlo, non perdete i video che raccontano le scene più significative della vicenda.

Articolo precedenteErnesto Carnevale e Gabriella Teodosio a Temptation Island 2016
Articolo successivoIl Segreto: Bosco salva la vita ad Amalia!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here