Il Segreto: è passione tra Ines e Bosco, ma Amalia cova vendetta! VIDEO

0
Il Segreto

Il Segreto

Le prossime puntate de Il Segreto saranno segnate anche dalla convivenza di Bosco e di Ines ad El Jaral, che farà di nuovo esplodere la loro passione. Amalia però trama nell’ombra e medita vendetta nei confronti della domestica…

IL SEGRETO 2016-Nelle prossime puntate de Il Segreto, assisteremo ad un vero e proprio colpo di scena: dopo aver lasciato la Villa ed essersi trasferito ad El Jaral, Bosco avrà un riavvicinamento con Ines!

Come ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto, l’uomo cercherà ogni scusa possibile e immaginabile per trascorrere il tempo con la sua ex amante, arrivando a trascurare la moglie, che inizierà a meditare vendetta.

Il Segreto: Amalia coglie Bosco e Ines in flagrante!

Improvvisamente, e in maniera del tutto inaspettata, la passione tra Bosco e Ines tornerà ad essere incontenibile! I due si lasceranno andare ad un bacio infuocato e a qualcosa di più, del tutto ignari che Amalia, nascosta nell’ombra, li sta osservando!

La moglie di Bosco non riuscirà a trattenere un moto di rabbia e di stizza…cosa farà? Rimarrà nascosta nell’ombra per assistere alla scena oppure causerà guai ai due amanti? In attesa di scoprirlo e di sapere come andrà a finire la storia tra Ines e il nipote della Montenegro, non perdete i video che raccontano la vicenda.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 24 giugno 2016
Articolo successivoIl Segreto: Lucas chiede ad Aurora di sposarlo! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here