Il Segreto: Amalia tenta di bruciare vivo Beltran!

0

La follia di Amalia non conoscerà più confini a Il Segreto: dopo aver minacciato Bosco di uccidere Beltran con un coltello da cucina, per vendicarsi dei due amanti, cercherà di bruciarlo vivo!

IL SEGRETO 2016-La follia di Amalia non conoscerà più freni nelle prossime puntate de Il Segreto: dopo aver minacciato Bosco di uccidere Beltran con un coltello da cucina, per vendicarsi dei due amanti, la donna riverserà la sua ira sul piccolo!

Come ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto, in una puntata particolarmente scioccante (guardatela solo se siete forti di stomaco), Amalia cercherà di bruciare vivo il bambino di Ines e di Bosco!

Il Segreto: Ines impedisce che Amalia faccia del male a Beltran!

Approfittando del fatto che il piccolo deve fare il bagnetto, Amalia si preparerà ad immergerlo nell’acqua bollente, provocandone la morte in modo terribile e parecchio doloroso.

Tuttavia, grazie ad Ines, la donna non riuscirà a portare a compimento il suo progetto, ma Beltran riporterà comunque una piccola bruciatura. In quel momento però, dopo che Bosco le ha detto di non intromettersi tra lui e Amalia, Aurora scenderà sul campo in difesa del fratello e del nipote e allora saranno guai grossi! Come andrà a finire? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che mostra la scena più scioccante di questa puntata.

Articolo precedenteTemptation Island 2016: Fabio Ferrara e Ludovica Valli si sono lasciati durante l’ultimo falò?
Articolo successivoIl Segreto: Francisca ed Eulalia in guerra a causa di Raimundo! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here