Temptation Island 2016: anticipazioni puntata di martedì 28 giugno 2016

0

temptation island 2016 logo

Temptation Island 2016 debutterà stasera con la prima puntata, che andrà in onda alle 21.10 su Canale 5. Oggi martedì 28 giugno 2016 Filippo Bisciglia, ex gieffino, presenterà le coppie e i single che si metteranno tra di loro…

TEMPTATION ISLAND 2016-La terza stagione di Temptation Island debutterà stasera alle 21.10 su Canale 5. Nella prima puntata, che vedremo oggi martedì 28 giugno 2016, Filippo Bisciglia presenterà le sei coppie e i single che si metteranno in mezzo a loro…

Le prime anticipazioni di Temptation Island 2016 rivelano che saranno sei le puntate che andranno in onda, una per ciascuna coppia. Le coppie hanno vissuto separatamente per 21 giorni in un resort della Sardegna, dove sono state sedotte dai vari tentatori e dalle varie tentatrici.

Temptation Island  2016: Fabio e Ludovica hanno lasciato il programma da separati?

La prima puntata di Temptation Island 2016 vedrà la prima e unica coppia vip tra le sei presenti, formata da Ludovica Valli e da Fabio Ferrara. I due si sono conosciuti ad Uomini e Donne, dove l’ex tronista ha scelto Ferrara al posto di Manuel Vallicella.

Secondo alcune indiscrezioni, Ludovica e Fabio sarebbero usciti separatamente dal docu-reality. Per il momento tutto tace e nessuno si è sbilanciato su una loro separazione nel corso del programma, ma alla fine della stagione sarà svelato l’arcano, perché proprio Filippo Bisciglia inviterà le coppie ai falò in spiaggia per scoprire se intendono uscire con la persona con cui sono entrati dopo aver mostrato ad ogni concorrente come si è comportato il partner.

Articolo precedenteIl Segreto: Francisca ed Eulalia in guerra a causa di Raimundo! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 29 giugno 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here