Temptation Island 2016: Georgette Polizzi è la nuova Aurora Betti?

0

georgette polizzi

Nella prima puntata di Temptation Island 2016, che è andata in onda ieri sera su Canale 5, nonostante abbia dichiarato di essere una ragazza gelosa, Georgette Polizzi si è fatta catturare fin troppo facilmente dal single Claudio…sarà la nuova Aurora Betti del 2016?

TEMPTATION ISLAND 2016-Malgrado abbia affermato di essere una ragazza gelosa, Georgette Polizzi si è lasciata catturare fin troppo facilmente dal single Claudio. E mentre Davide, tenerissimo, non cede alle lusinghe delle single, nel villaggio delle fidanzate Georgette si è sottratta alla vista delle telecamere per lasciarsi andare ad un bacio appassionato (e colmo di rossetto) con il suo tentatore.

Sarà lei la nuova Aurora Betti di questa terza edizione? Per il momento è ancora troppo presto per tirare le somme, ma è certo che Filippo Bisciglia ha tirato un colpo non da poco a Davide con il video in cui mostra il flirt tra la fidanzata e Claudio.

Temptation Island 2016: gli insulti sulla rete contro Georgette

Inutile dire che il comportamento ambiguo di Georgette Polizzi l’ha trasformata subito nel capro espiatorio dei fans di Temptation Island 2016, che su Instagram non le hanno risparmiato insulti di ogni genere.

Tuttavia, nonostante le parole non proprio edificanti, Georgette ha replicato sul suo profilo che non gliene importa nulla di quello che la gente sta dicendo. Sarà vero?

Articolo precedenteIl Segreto: Lucas interrompe il suo matrimonio con Aurora! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 30 giugno 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here