Ecco perché Georgette Polizzi ha partecipato a Temptation Island 2016

0

georgette polizzi e davide tresse

Georgette Polizzi, sul suo profilo Instagram e malgrado il divieto di rilasciare dichiarazioni o di postare foto, ha rivelato perché secondo lei nasce Temptation Island 2016…e intanto Davide Tresse ha iniziato a seguire una delle tentatrici!

TEMPTATION ISLAND 2016-Il docu-reality più bollente di Canale 5, ovvero Temptation Island, è nato per dare la possibilità alle coppie di mettere alla prova il loro amore. C’è chi accetta la sfida, chi invece si rifiuta di farlo e chi trasgredisce alle regole e si lascia scappare qualche rivelazione!

Come Georgette Polizzi, che nonostante il divieto di pubblicare foto o di rilasciare dichiarazioni fino alla fine del programma, ha scritto una frase molto significativa “A Temptation Island si va per mettere alla prova i propri sentimenti e per avere la certezza di essi! Occorre arrivare al limite per capire se si ama veramente, ma forse chi usa termini come cagna o molto peggio sono le persone che nella vita non sanno mettersi alla prova e non sanno analizzarsi, ma preferiscono vivere senza porsi nessun quesito!”

Temptation Island 2016: lei e Davide Tresse si sono lasciati?

Georgette Polizzi continua ad essere una delle concorrenti più insultate del programma, almeno per il momento, ma c’è una domanda che i fans di Temptation Island 2016 si stanno facendo: lei e Davide si saranno lasciati?

Per intanto non sappiamo ancora la risposta, se non che Davide Tresse è stato pizzicato su Instagram e che a quanto pare ha iniziato a seguire una tentatrice. Quale sarà?

Articolo precedenteTemptation Island 2016: Roberto Ranieri ha perso la testa per una tentatrice?
Articolo successivoIl Segreto: Aurora ottiene la borsa di studio! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here