Il Segreto: Prado scopre la verità su suo padre! VIDEO

0
Il Segreto

Il Segreto

Nelle scorse anticipazioni de Il Segreto abbiamo già parlato di Prado, la nuova ragazza che giungerà a Puente Viejo in modo inaspettato. Tuttavia la giovane si trova lì con un obiettivo: scoprire la verità su suo padre!

IL SEGRETO 2016-Come abbiamo già visto nelle scorse anticipazioni de Il Segreto, presto a Puente Viejo arriverà un nuovo personaggio, ovvero Prado Castaneda. Quello che ancora non sappiamo è che la giovane si trova lì con uno scopo preciso: scoprire la verità su suo padre.

Prima di morire, la madre le ha rivelato che, quello che ha sempre ritenuto essere suo padre, un uomo violento e pericoloso, in realtà non lo è. Dietro consiglio della madre, Prado ha deciso di partire per cercare il suo vero padre.

Il Segreto: l’incontro con Matias

Tuttavia, lungo la strada, Prado Castaneda si imbatte in un ladruncolo che la mette in difficoltà. Il suo arrivo a Puente Viejo, dove è giunta proprio per cominciare le ricerche, non inizierà nel migliore dei modi.

Per fortuna sul suo cammino incontrerà anche Matias, che non solo le darà aiuto, ma le indicherà anche il luogo in cui si trova suo padre. Una volta arrivata in paese, Prado dovrà mettersi alla ricerca del genitore avendo a disposizione un solo elemento: una medaglietta sacra che si tramanda di generazione in generazione nella sua famiglia.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 7 luglio 2016
Articolo successivoIl Segreto: Ines sconvolge l’intera Puente Viejo! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here